Codemasters annuncia quattro McLaren Storiche in F1 2017



Codemasters sta continuando a puntare sulla nostalgia e il fascino del passato, in vista del lancio di F1 2017, disponibile a partire dal prossimo 25 agosto. Questa volta, attraverso il trailer che vi alleghiamo in calce, il team di sviluppo ha rivelato la presenza nel racing game di quattro McLaren del passato, provenienti dal 1988, 1991, 1998 e 2008. Siete prondi a immedesimarvi nei panni di Ayrton Senna, Alain Prost, Gerhard Berger, Mika Hakkinen, David Coulthard, Heikki Kovalainen e Lewis Hamilton?

COMUNICATO STAMPA

Codemasters® e Koch Media rivelano oggi le ultime auto classiche presenti in F1™ 2017, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2017, rilasciando un nuovo trailer che mostra le quattro iconiche McLarens, incluse tre non annunciate in precedenza.

Zak Brown, McLaren Group Executive Director, ha dichiarato:  “é abbastanza difficile scegliere solo quattro significative auto McLaren Formula 1, quindi rendo merito al team Codemasters per aver scelto queste iconiche e vincenti auto.

“Non credo sia possibile non scegliere la MP4/4 del 1988 – é probabilmente l’auto da F1 più iconica degli ultimi 40 anni, una macchina che ancora oggi appare agile e veloce come quando ha corso la prima volta. Ed è perfettamente integrata da un’altra auto di Senna, la V12-engined MP4/6; la bellissima MP4-13 con la livrea argentata di Mika Hakkinen e la MP4-23 di Lewis Hamilton.

“Se sei un giocatore o un fan McLaren di qualsiasi epoca, allora credo che tu voglia correre con queste auto in F1 2017 di Codemasters”.

F1 2017 include anche una modalità carriera ancora più approfondita, molti miglioramenti multiplayer e una nuova modalità di gioco ‘Championships’. F1 2017 sarà disponibile per PlayStation® 4, Xbox One e Windows PC (DVD e via Steam) in tutto il mondo il 25 agosto 2017.

Segui il Codemasters F1 games blog e i canali social ufficiali suTwitter e Facebookper gli aggiornamenti futuri, YouTube per i contenuti video, e visita il product website per ulteriori informazioni.Ulteriori dettagli sul gioco verranno comunicati presto.

EDITORS NOTE:

Le dodici auto classiche di F1 presenti in F1 2017* sono state tutte annunciate. Ecco la listacompleta:

*Gli utenti che prenotano o acquistano copie ‘DayOne’ di F1 2017 avranno accesso esclusivo all’iconica 1988 McLaren MP4/4, parte della ‘F1 2017 Special Edition.’Prenota ora su #buy.html. In alternativa la McLaren MP4/4 sarà acquistabile in un secondo momento. Le undici altre auto classiche saranno disponibili in tutte le edizioni del gioco.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Un nuovo trailer per Yakuza Kiwami
Next EA ha piena fiducia in Star Wars: Battlefront II e non teme la concorrenza

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *