Fallout 4 – Presentata la action figure dell’Unico Sopravvissuto



Collezionisti e fan dell’universo post-apocalittico di Fallout 4, temo che sia arrivato per voi il momento di tirare fuori tantissimi tappi per fare vostra questa action figure prodotta da Gaming Heads che raffigura l’Unico Sopravvissuto col suo fedele pastore tedesco, Dog Meat.

La statuina sarà in scala 1:4, con un’altezza di circa 53 cm, una scatola colorata, una base numerata e una tessera di autenticità che accomuna le tre versioni offerte al pubblico che andiamo a presentarvi nel dettaglio.

L’onore di aprire le danze tocca all’Edizione Standard che, come potete vedere, rappresenta la versione base del protagonista, e il suo fedele amico. Questa versione ha una tiratura limitata di 1000 pezzi e potrà essere vostra al prezzo di 399,99$.

Passiamo poi all’edizione Exclusive, la cui tiratura limitata é di 500 pezzi, e offre due extra, un fucile e una testa, e raggiunge i 429,99$.

Chiudiamo, infine, con la versione Collective, che con la sua tiratura limitata di 50 pezzi, gli stessi extra offerti nella versione sopracitata, ma senza alcuna traccia di colore, tocca la cifra di 399,99$.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/fallout-4-statue-available-pre-order-form-sole-survivor-accompanied-dog-meat/


Previous Street Fighter V - Un salto nel passato coi nuovi stage e costumi
Next Overwatch - Si dà il via alla fase a gruppi della Stagione Zero di Overwatch Contenders

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *