Guitar Hero Live e il live show degli Weezer



Activision presenta un nuovo set di esperienze musicali dal vivo con le performance della alt rock band losangelina dei Weezer.

Siamo stati parte del franchise Guitar Hero sin dal primo giorno” dichiara la band. “E’ sempre incredibile vedere i nostri brani assumere nuove dimensioni quando vengono integrati in questi giochi.

Gli Weezer sono stati gli headliner dell’evento di lancio di Guitar Hero Live allo YouTube Space di Los Angeles, e si sono esibiti in uno show speciale all’iHeartRadio Theatre di Burbank. Inaugurando il set di brani con il loro nuovissimo singolo “Thank Goodness for Girls,” tre pezzi dei Weezer provenienti da quelle esibizioni sono ora giocabili in-game, nel dettaglio: 

Ma non è tutto. Altri video musicali sono ora giocabili nella GHTV, tra cui nuove brani giocabili dei Queen e di System Of A Down, tramite due nuovi Premium Show: The Champions e System of a Down Show. I brani in questione sono:

The Champions

System of a Down Show

Guitar Hero Live è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U così come Apple TV, iPhone, iPad, and iPod touch.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Dal 16 dicembre il secondo capitopo di King's Quest
Next Kojima e il capitolo 3 di The Phantom Pain - Troll o indizi?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *