Le Turtle Beach Elite Pro sono ora disponibili anche per PC



Vi abbiamo da poco parlato delle cuffie da gaming XO THREE e RECON 150 realizzate da Turtle Beach per chi gioca su Xbox One e PlayStation 4. Oggi, l’azienda specializzata nel settore ha rivelato l’arrivo delle Elite Pro – PC Edition. Trovate qua sotto tutti i dettagli, grazie al comunicato di Turtle Beach inviatoci recentemente in redazione.

COMUNICATO STAMPA

Nel continuo miglioramento della gamma di prodotti Elite per ogni piattaforma, Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR) annuncia oggi la disponibilità a livello mondiale delle nuovissime Elite Pro – PC Edition. Queste nuove cuffie da gioco rappresentano un importante passo avanti che mette finalmente a disposizione dei PC gamer l’incredibile line-up di Cuffie da Gaming Elite Pro Tournament.

“Il PC gaming continua ad essere uno dei segmenti più competitivi e con più richiesta nel settore eSport” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le Elite Pro rappresentano il punto più alto dei nostri sforzi di ingegneria e design e non potremmo essere più felici di metterle a disposizione dei giocatori PC, per competere e vincere tutte le loro sfide usando le nuovissime Elite Pro – PC Edition.”

I prodotti della serie “Elite” rappresentano il massimo nella tecnologia audio e nella qualità costruttiva di Turtle Beach, e offrono ai giocatori features di livello professionale. Progettate completamente da zero per l’attuale generazione di atleti esport ed harcore gamers. Le Elite Pro – PC Edition sono il futuro delle cuffie da gioco per PC.

Ecco tutti i dettagli:

Le Elite Pro – PC Edition sono ora disponibili su www.turtlebeach.com presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 199.99 €.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach visita www.turtlebeach.com, e seguici su FacebookTwitter e Instagram.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Ci sono anche Emis Killa e Salmo nella soundtrack di NBA 2K18
Next Il 28 luglio arriva l'edizione Game of the Year di Overwatch

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *