LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Ecco il trailer di Rey



Warner Bros. in qualità di publisher del gioco, ha pubblicato un comunicato stampa con il quale ha diffuso il nuovo trailer dedicato a LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questa volta il personaggio protagonista del filmato, che trovate in calce, è l’affascinante Rey. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che potete vedere i precedenti trailer nelle news associate a tale game e che il titolo sarà disponibile il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza dedicato al personaggio di Rey, la spazzina Jakku che si trova suo malgrado coinvolta in un conflitto galattico tra la Resistenza e il Primo Ordine.

Il video mostra il personaggio di Rey nella sua forma LEGO durante momenti chiave del gameplay, cut-scene cinematografiche e con audio originale, tutto con il consueto humour LEGO. Il video presenta inoltre dialoghi originali registrati da Benedetta Degli Innocenti che doppia l’attrice Daisy Ridley.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Utilizza il proprio nome sul PSN e viene "permabannato"
Next Ecco il Kylo Ren di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *