Mass Effect: Andromeda – Leakata la cover per PS4 e la box art per PC



L’N7 day non ci ha ancora regalato nessun annuncio ufficiale vero e proprio, se non un tweet dell’account Twitter di EA UK che rilascia un trailer che annuncia che più avanti ci sveleranno qualcosa sui personaggi, sui nuovi mondi e su una nuova galassia.

Niente di che, vero? Beh, a tenerci occupati ci ha pensato l’utente di twitter Wario64, che ha scoperto e leakato le copertine della versione Deluxe per PS4, e quella della box art per PC.

Insieme alla copertina dell’edizione Deluxe, c’è una descrizione del gioco che ci presenta Andromeda come una galassia oltre la Via Lattea. Qui il Pathfinder guiderà un gruppo di esploratori veterani in una battaglia per la conquista di una nuova casa in un territorio ostile, in quello che sarà un nuovo capitolo della storia dell’umanità.

Ovviamente il tutto sarà condito dalle solite scelte che hanno caratterizzato la trilogia precedente, da nuovi personaggi che dovremo reclutare, e da nuove abilità che potenzieremo grazie ad un sistema con struttura ramificata.

Nella descrizione si allude anche alla modalità multiplayer che andrebbe da 1 a 4 giocatori, cosa che era stata citata anche in leak precedenti, ma che mai è stata confermata.

Per ora niente di ufficiale, ma ancora poche ore e avremo una conferma o una smentita da parte del team BioWare.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/mass-effect-andromeda-deluxe-edition-pc-version-bo/1100-6445182/

New characters, new worlds… A whole new galaxy! Learn more about Mass Effect: Andromeda later today #N7Day pic.twitter.com/fDjIBy6Co4

Mass Effect Andromeda box art pic.twitter.com/sGySDSdE5q


Previous Il Creative Director di Mass Effect: Andromeda risponde ai fan su Twitter
Next PAX Australia 2016 - Larry Hryb punta il dito contro Sony e PS4

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *