Mass Effect: Andromeda – Un viaggio per diventare eroi



Arrivano altre notizie da twitter, oltre a quelle che vi abbiamo annunciato in questa news, dove Mac Walters ci chiarisce che il Nexus e le Arche sono due cose diverse e separate, e ci fa capire cosa distingue i due fratelli Ryder dal compianto Comandante Shepard.

Per iniziare, Shepard all’inizio della sua trilogia era già un personaggio di spicco, al contrario dei due fratelli che vivranno la loro prima, vera avventura grazie all’Iniziativa Andromeda, che probabilmente li renderà degli eroi quasi al pari del Primo Spettro Umano.

Per chi non avesse idea di chi sia Shepard, o cosa sia uno Spettro, niente paura. Andromeda è stato testato anche con chi non ha mai giocato la trilogia originale, e Walters conferma che questo titolo è un nuovo inizio che permette a chiunque di entrare in questo universo senza problemi, pur non avendo giocato i titoli precedenti.

Per chiudere, è stato annunciato il ritorno delle missioni lealtà, che si erano già viste in Mass Effect 2 e che erano fondamentali per sopravvivere alla missione suicida che concludeva il gioco. In Andromeda non saranno così cruciali, ma serviranno più che altro per far conoscere meglio i personaggi al giocatore, e per svelare un mistero che avvolge la famiglia Ryder. Ovviamente queste saranno tutte facoltative, arricchiranno l’esperienza di gioco, ma non penalizzeranno chi deciderà di passare oltre.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/07/mass-effect-andromeda-becoming-hero-seamless-entry-mass-effect-series/

@GambleMike @macwalterslives I looks like the Ryder siblings are younger than Shepard was at the Start of Mass Effect 1 – accurate?

Yes. This story is about becoming a hero. About that first, big adventure. #

@macwalterslives How accessible is the game going to be for someone who didn't play the ME trilogy? Can we join the ME universe easily?

1000%. This is a fresh start. We've tested with many new players (as well as fans) to make sure Andromeda is a seamless entry into ME. #

Hey @AarynFlynn @macwalterslives @Faburisu @GambleMike, is the Nexus separate from the 4 arks?

Yes. The Nexus is its own thing. #


Previous LEGO Dimensions - Warner Bros. rilascia Sei Nuovi Pack
Next Il Creative Director di Mass Effect: Andromeda risponde ai fan su Twitter

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *