Namco Museum arriva in estate in esclusiva per Nintendo Switch



Siete dei videogiocatori con, ormai, una certa età (come il sottoscritto)? Siete giovani ma interessati al passato video ludico? Siete semplici amanti del retro-gaming? Bene, allora sarete felici di sapere che, su Nintendo Switch potrete presto rivivere le gioie del passato firmate Bandai Namco. Nel periodo estivo, sulla nuova console Nintendo verrà infatti rilasciata la Namco Museum, una collection che racchiude tante vecchie perle arcade, da Pac-Man a Galaga, passando per DigDug e SplatterHouse. Qua sotto trovate tutte le informazioni in merito, inviateci dal publisher Bandai Namco.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 13 aprile, 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato oggi NAMCO MUSEUM, una raccolta definitiva di alcuni tra i più popolari arcade degli anni ‘80. La raccolta include alcuni dei migliori giochi arcade di Namco, tra cui PAC-MAN™, DigDug™, Galaga™, Galaga ‘88™, The Tower of Druaga™, Rolling Thunder™, Rolling Thunder 2™, SkyKid™, Splatterhouse™ eTank Force™. NAMCO MUSEUM sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch nel corso dell’estate 2017.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati azionati dalle monetine regnavano supremi, in una vera e propria operazione nostalgia. Grazie a Nintendo Switch, sarà possibile giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online. Infatti, con il sistema di classifiche, i giocatori potranno competere per il primo posto nella classifica mondiale del proprio classico arcade Namco preferito. Tutti i nostalgici dei cabinati potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale. NAMCO MUSEUM offre anche una modalità sfida, presentando ai giocatori nuove sfide davvero uniche per ciascun gioco, dando così a questi classici titoli anche un tocco più moderno.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Il Cavaliere con la Pala in arrivo su Switch
Next Nuovi dettagli e trailer gameplay per NBA Playgrounds

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *