Project Cars 2 – La versione digitale è da oggi in pre-order



Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che preferiscono i giochi in formato digitale che, a partire da oggi, è possibile effettuare il pre-ordine del racing-game di Slightly Mad Studios, Project Cars 2. Il titolo, in edizione retail, è già in pre-order dallo scorso 9 maggio. Vi lasciamo alle parole del publisher Bandai Namco, ricordandovi che la data di lancio è fissata per il 21 settembre 2017.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, gli appassionati di Project CARS potranno prenotare in digitale Project CARS 2, il gioco di corse più atteso del 2017 (i pre-order della versione fisica sono già disponibili dal 9 maggio).

Durante la prenotazione dell’edizione digitale, i giocatori potranno scegliere tra due diverse edizioni:

LINK agli store online

PS4

#

Xbox Standard Pre-order Bundle

#

Xbox Deluxe Pre-order Bundle 

#

STEAM

#

Project CARS 2 è classificato PEGI 3. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Per scoprire di più e rimanere aggiornato su tutte le novità del gioco, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2:  # Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale # oppure twitta con noi su#.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Disponibile un nuovo trailer per Agents of Mayhem
Next Anthem sarà un science-fantasy con influenze di Star Wars e dell'universo Marvel

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *