Transformers: Devastation da oggi in vendita



Activision Publishing, Inc. lancia oggi Transformers: Devastation, il nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona con i personaggi della linea classica Generations della Hasbro.

Transformers: Devastation si muove ad un ritmo a rotta di collo: muoviti ad alta velocità attraverso il pericolo in modalità veicolo prima di trasformarti in modalità robot e scatenare un fuoco di fila di combo ravvicinate. Affronta la coinvolgente campagna giocatore singolo e le 50 impegnative missioni bonus con uno qualsiasi dei cinque eroi giocabili – OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK. Ciascuno di questi personaggi può evolvere ed acquisire nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili.

Portato in vita con un ambizioso stile in cel-shading, Transformers: Devastation include le voci leggendarie di doppiatori della saga TRANSFORMERS come Dan Gilvezan nei panni di BUMBLEBEE, Frank Welker nei panni di MEGATRON e SOUNDWAVE, Michael Bell come SIDESWIPE, Gregg Berger come GRIMLOCK e Peter Cullen nei panni di OPTIMUS PRIME. Mentre il destino della Terra e di Cybertron si scontrano, i nobili AUTOBOT sono chiamati a combattere contro i più spietati campioni DECEPTICON in un’avventura originale pennellata dal veterano scrittore della saga TRANSFORMERS Andy Schmidt che espande l’arco narrativo della serie Combiner Wars.

Transformers: Devastation è da oggi disponibile per PlayStation 4 ePlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Kojima e il capitolo 3 di The Phantom Pain - Troll o indizi?
Next Rise of The Tomb Raider - Confermate le microtransazioni

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *