Un nuovo trailer per Yakuza Kiwami



Manca poco più di un mese al lancio dell’atteso Yakuza Kiwami e, in giornata, il publisher Deep Silver e SEGA hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alle avventure “estreme” di Kazuma Kiryu. Kiwami non è solo un semplice aggiornamento grafico ma aggiunge, al titolo originale, quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0.

COMUNICATO STAMPA

Non vedi l’ora di tornare nel brutale mondo di Yakuza? Che ne dici di un nuovo, vistoso trailer per soddisfare questo desiderio per il momento?

Il nostro nuovo video mostra alcune delle divertenti attività che potete intraprendere per passare il tempo in Yakuza Kiwami! Non dovrebbe sorprendere il fatto che le strade sono piene di banditi che hanno solo voglia di picchiare ma fortunatamente Kiryu conosce quattro tecniche di combattimento mortali che aspettano solo di essere scatenate. Educa i nemici nell’arte delle scazzottate con l’equilibrato Brawler, il potentissimo Beast, i fulminei Rush, e gli inarrestabili stili Dragon. Una volta affrontata la marmaglia, rilassati esplorando i vari passatempi che offre Kamurocho! Classici minigame come Mahjong, piscina, e karaoke sono tornati, ma si può godere di nuove distrazioni come il Pocket Circuit car racing, nuove hostess, MesuKing: Battle Bug Beauties, e molto altro ancora mentre Kiryu passa il tempo tra un combattimento e l’altro.

Oh, e assicurati di controllare il Yakuza Experience website, un portale Yakuzanel quale il mondo di Yakuza può essere esplorato tramite una timeline interattiva e una mappa personaggio. Si tratta di un’importante risorsa da utilizzare se vuoi conoscere la storia, i personaggi e le famiglie della serie. Il sito contiene anche un digital comic di 10 numeri che inizia con alcuni degli eventi chiave di Yakuza 0 e che ti accompagna nella storia fino a Yakuza 6: The Song of Life (in arrivo per PlayStation®4 all’inizio del prossimo anno). Sempre a proposito del comic, abbiamo caricato il terzo numero proprio oggi! Questo terzo capitolo getta le basi per Yakuza Kiwami, con un nuovo flash back e forse con il momento più importante che cambia la vita di Kiryu.

Senza troppi indugi, scopri cosa rende Kamurocho una destinazione così attraente per i membri di Yakuza nel trailer qui sotto!

Caratteristiche di Yakuza Kiwami 

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho – il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte  le distrazioni che può offrire. Il gioco è un PEGI 18. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e la serie Yakuza, visita yakuza.sega.com/kiwami.

Le copie di prenotazione della versione fisica arriveranno confezionate in una spendida SteelBook®.

Puoi anche prenotare digitalmente Yakuza Kiwami adesso. Se scegli la via digitale, abbiamo un piccolo extra per te da godere prima di tornare dove tutto è iniziato per picchiare qualche cranio di gangster. Si tratta di un tema gratuito che contiene alcune facce familiari dei fratelli Yakuza! I ragazzi significano business, quindi quale modo migliore di rappresentare le strade di Kamurocho che avere Kazuma Kiryue Akira Nishikiyama sullo sfondo nel tuo menu PS4?

Dettagli prodotto:

Piattaforma: PlayStation®4

Data d’Uscita: 29 Agosto 2017

Sviluppatore: SEGA Games

Genere: Action RPG

Giocatore: Singolo

PEGI: PEGI 18

Prezzo: €34.99

Lingua: Voice over giapponese e testi in inglese

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous Il 28 luglio arriva l'edizione Game of the Year di Overwatch
Next Codemasters annuncia quattro McLaren Storiche in F1 2017

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *