Un trailer mostra le classi ninja di Naruto to Boruto: Shinobi Striker



Il publisher Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer e diverse informazioni per il titolo Naruto to Boruto: Shinobi Striker, titolo online i sviluppo presso gli studi di Soleil. In particolare è stata evidenziata la presenza di differenti classi di ninja, suddivise in base allo stile di combattimento che offriranno: tipo “d’Attacco”, tipo “A Distanza”, tipo “Difensivo” e tipo “Curativo”.

COMUNICATO STAMPA

I ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.

Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Previous DOOM - Arriva l’update 6.66
Next È ''già in volo'' il trailer E3 di Ace Combat 7

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *