LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – "Battaglie con i Blaster"


Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile dallo scorso 28 giugno su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e Steam (PC). Oggi il publisher, Warner Bros. Interactive Entertainment, ha inviato un comunicato stampa attraverso il quale ha diffuso il nuovo trailer del titolo, nel quale sono mostrate le battaglie con i Blaster. Vi alleghiamo, qua sotto, comunicato e video, augurandovi una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza questa volta dedicato alle Battaglie con i Blaster.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora.

I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Beyond Good & Evil è il gioco Ubi30 di ottobre
Next Final Fantasy XIV: Stormblood - Naoki Yoshida ci regala nuove immagini

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *