The Elder Scrolls: Legends arriva su Steam, Mac e tablet Android


Ci siamo, The Elder Scrolls: Legends, il gioco strategico di carte competitivo sviluppato da Bethesda, che è ambientato nell’universo di Elder Scrolls, è finalmente disponibile su Steam, Mac e tablet Android. Nel comunicato stampa ufficiale che vi presentiamo, potete leggere tutto quello che c’è da sapere sulla nuova modalità Spettatore e gli eventi Scontro.

COMUNICATO STAMPA

Oggi The Elder Scrolls: Legends esce per Steam, Mac e tablet Android, aggiungendo nuove funzionalità chiave e presentando la modalità Spettatore e la nuova modalità torneo competitiva ricorrente, Scontro.

Nuove piattaforme: Steam, Mac e tablet Android
The Elder Scrolls: Legends
esce ufficialmente su tablet Android e su Steam per PC e Mac come download gratuito, affiancandosi alla versione per PC su Bethesda.net e a quella per iPad. I giocatori che desiderano cambiare piattaforma di gioco possono farlo senza soluzione di continuità accedendo al proprio account sul dispositivo prescelto. I progressi saranno mantenuti e potrai perfino interrompere la partita su una piattaforma e continuarla su un’altra.

The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile per il download gratuito su PC tramite il programma di avvio Bethesda.net, nonché su Steam per PC e Mac, su iPad e su tablet Android. La versione per smartphone iOS e Android è prevista per l’estate.

Maggiori informazioni sui set di carte espansione già annunciati saranno disponibili nell’ambito della presentazione Bethesda all’E3 (BE3) l’11 giugno a Los Angeles.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Disponibile un nuovo trailer per Agents of Mayhem
Next Namco Museum arriva in estate in esclusiva per Nintendo Switch

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *