The Last of Us 2 è nei piani di Sony e Naughty Dog


Vi abbiamo riportato poco fa le dichiarazioni di Naughty Dog in merito al futuro della saga Uncharted. Il creative director del team, Neil Druckmann ha parlato anche di un possibile sequel di The Last of Us:

“Quando io e Bruce Starley ci siamo spostati a lavorare  su Uncharted 4, siamo stati ‘tempestati’ di idee per un The Last of Us 2, con nuovi personaggi ma anche con protagonisti Joel ed Ellie. Abbiamo avuto idee per un gioco sci-fi e per uno fantasy e abbiamo realizzato dei prototipi per ciascuna di queste possibilità. Prima però dobbiamo finire i lavori sul Uncharted 4.”

Anche il boss di SCE Shuhei Yoshida ha parlato dei possibili piani per un sequel di TLOU:

“Non abbiamo confermato The Last of Us 2 ma fin dal lancio del primo capitolo, persone come Neil Druckmann hanno pensato diverse potenziali idee per un seguito, e ad alcuni esperimenti che vorrebbero fare. Noi come molte persone, siamo desiderosi di sapere come andranno le vicende, come la storia si svilupperà e cosa capiterà ai personaggi dopo gli eventi di TLOU.”

Insomma, stando a queste dichiarazioni, il seguito di The Last of Us sembra una possibilità decisamente concreta. Uncharted 4: A Thief’s End verrà rilasciato il prossimo 26 aprile, ovviamente in esclusiva PlayStation 4. Aspettiamoci subito dopo un annuncio relativo a TLOU 2.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2016/01/20/the-last-of-us-sequel-might-release-sooner-than-you-expect/

Previous Tantissime curiosità sul franchise di Halo grazie ad una corposa intervista
Next GTA V - Ecco l'editor per le Gare Stunt e la Modalità Entourage

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *