GTA V – Ecco l'editor per le Gare Stunt e la Modalità Entourage


Rockstar Games attraverso il distributore italiano “Cidiverte” ha diffuso un comunicato stampa relativo alla nuova features che introduce la possibilità di progettare tracciati Stunt da utilizzare per dar vita ad emozionanti e strampalate gare con gli altri players di GTA Online. Inoltre il contenuto aggiuntivo comprende anche la modalità Entourage che viene descritta in dettaglio nel comunicato. Vi auguriamo una buona lettura e un susseguente buon divertimento con le nuove avventure per le strade di Los Santos.

COMUNICATO STAMPA

Ciao a tutti, siamo lieti di annunciare che il Creatore di gare stunt è da oggi disponibile in GTA Online. Questa aggiunta al Creatore di GTA Online permette di dare vita a percorsi stunt e di condividerli con gli spericolati piloti di Los Santos e Blaine County, offrendo opzioni per gare stunt standard, GTA, rally e senza collisioni.

Il Creatore di gare stunt offre strumenti ottimizzati, che permettono di agganciare e accatastare velocemente gli accessori e di creare tracciati con bivi, checkpoint secondari e molto altro: usa rampe, tubi, giri della morte e tanti altri elementi per creare salite ripidissime e discese mozzafiato. Grazie all’introduzione di oltre 250 accessori, potrai realizzare percorsi serpeggianti tra i grattacieli di Los Santos e strade in picchiata tra i ponti e le vette di Mount Chiliad. Infine, personalizza le tue creazioni con anelli infuocati, turbo, giganteschi palloni da calcio, birilli e altro ancora.

Troverai alcuni consigli su come cominciare a costruire e condividere le tue gare stunt in una comoda guida in PDF, accessibile dalla serie di guide al Creatore nel Social Club. Resta sintonizzato per i dettagli sul primo concorso ufficiale di gare stunt verificate da Rockstar, in arrivo a breve.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: ENTOURAGE
L’aggiornamento di oggi aggiunge anche una modalità Competizione nuova di zecca, che richiede molta tattica e lavoro di squadra. In Entourage, le Guardie del corpo devono scortare un Bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di Assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del Bersaglio, quindi le Guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all’obiettivo insieme al loro protetto.

Da oggi fino all’11 agosto, l’elenco partite Entourage, accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV, elargirà GTA$ e RP doppi. Inoltre, l’abbigliamento e i tatuaggi stunt, ideali per affrontare le nuove gare stunt create dagli utenti, saranno scontati del 25%.

Link di riferimento: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52647/gta-online-stunt-race-creator-and-entourage-mode-now-available

Previous The Last of Us 2 è nei piani di Sony e Naughty Dog
Next Wolfenstein II: The New Colossus - Presentata una serie di nuove immagini

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *