Svelato il campione che sarà sulla copertina di NBA 2K18: Kyrie Irving


Con un comunicato ufficiale, 2K annuncia che il prossimo atleta che la farà da padrona sulla copertina di NBA 2K18 sarà Kyrie Irving, playmaker dei Cleveland Cavaliers, vincitori dell’anello lo scorso anno, e in finale dei playoff anche quest’anno. Nel comunicato stampa che vi lasciamo qui di seguito, troverete le dichiarazioni ufficiali del campione NBA, e tutto quello che c’è da sapere sulla Standard Edition del gioco, in uscita il 15 settembre.

COMUNICATO STAMPA

New York, NY – 1 Giugno 2017 – 2K annuncia oggi il playmaker dei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving, come atleta di copertina di NBA® 2K18, in uscita il 15 Settembre 2017. La scelta di Irving arriva all’apice della sua carriera, dopo anni di dominio con i suoi Cavaliers e l’ennesima presenza alle NBA Finals, che gli è valsa il soprannome di “Ankletaker”.

“E’ risaputo che sono un avido giocatore di questa serie, sono quindi onorato di essere l’atleta di copertina di NBA 2K18,” dice Kyrie Irving, in corsa per un altro anello che concluderebbe un fantastico back-to-back. “E’ surreale essere in copertina e non vedo l’ora di dominare sul parquet virtuale questo autunno insieme a tutti i miei fan.”

La carriera di Kyrie include: un premio come “Rookie of the Year” nel 2012, NBA All-Star Game MVP nel 2014 e l’anello NBA del 2016. Il titolo dello scorso anno ha rappresentato la più incredibile rimonta nella storia delle Finals NBA, con una media punti di 27.1 per partita, che ha reso Kyrie la scelta incontrastata per i fan di NBA 2K18 di tutto il mondo.

“Ovviamente Kyrie rimarrà sotto i riflettori ancora a lungo, per questo siamo elettrizzati di averlo in copertina, così come abbiamo Shaq per la NBA 2K18 Legend Edition,” dichiara Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.

La NBA 2K18 Standard Edition su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC include:

Come già annunciato, la NBA 2K18 Legend Edition sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 non dispone ancora di classificazione PEGI. NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC a partire dal 15 Settembre 2017.

Segui @NBA2K sui social media per le ultime notizie su NBA 2K18.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Svelati i Deals with Gold della settimana
Next Speranze e Sogni: Dragon Quest XI

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *