La presenza di Warner Bros. all'E3 sarà visibile in live-streaming


Warner Bros. Games ha rivelato ai fan dei propri brand che sarà possibile seguire in live streaming la partecipazione del publisher all’E3 di Los Angeles. Per l’occasione sono stati pensati anche dei contest con gadget e premi ad estrazione. Trovate tutti i dettagli, con orari e line-up, nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Quest’anno, i fan di tutto il mondo sono invitati a sintonizzarsi sull’evento streaming WB Games Live! direttamente dall’Electronic Entertainment Expo (E3). Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che per la prima volta trasmetterà il proprio evento in live dal suo booth all’E3, il South Hall #1023. Direttamente dal Convention Center di Los Angeles l’evento verrà trasmesso durante i giorni dello show, dal 13 al 15 giugno, e potrà essere visto a questo link: http://live.wbgames.com

Il WB Games Live! permetterà ai fan che non potranno partecipare all’E3 di prendere parte all’emozionante show. Coloro che si sintonizzeranno potranno assistere ai gameplay delle demo, alle discussioni con i più importanti sviluppatori di videogiochi del mondo e con alcuni ospiti a sorpresa, oltre ad alcuni cosplayer professionisti. Potranno inoltre partecipare all’estrazione di gadget e premi.

Il WB Games Live! sarà trasmesso durante gli orari dei giorni seguenti:

I fan possono visitare http://live.wbgames.com per una scaletta complete degli eventi.

I Videogiochi di cui si parlerà al WB Games Live! includono:

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous GTA Online - Disponibile l'aggiornamento "Traffico d'Armi"
Next LEGO Worlds - Aperti i pre-order e rivelato il prezzo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *