Cancellata la versione Wii U di Bloodstained: Ritual Of The Night


Circa due settimane fa è stato comunicato che Bloodstained: Ritual Of The Night sarebbe arrivato nel corso dell’anno anche su Nintendo Switch. Bene, ora potete sostituire quel “anche” con “solo” (per quanto riguarda le console della Grande N). Infatti, gli stessi sviluppatori, tramite un aggiornamento su KickStarter hanno rivelato la cancellazione dei lavori per la versione Wii U del titolo. Ecco le spiegazioni di Koji Igarashi, aka IGA, di Inti Creates:

Grazie per il vostro supporto. Ho un messaggio per tutti coloro che supportavano la versione Wii U del game. Durante la nostra campagna KickStarter, l’edizione Wii U ha raggiunto grande popolarità che è scesa drasticamente dopo il rilascio di Nintendo Switch.

Questo ha reso difficile ottenere il necessario supporto dal produttore dell’hardware, ci ha costretti a dover abbandonare lo sviluppo per Wii U e a dedicarci esclusivamente a Nintendo Switch.

Siamo molto dispiaciuti di doverlo annunciare dopo tutto l’aiuto che ci avete fornito ma speriamo che possiate capire.

Ci sdebiteremo permettendovi di spostare i vostri investimenti o di ottenere un completo rimborso.

Speriamo che possiate continuare a supportarci.

Cosa ne pensate? Avevate puntato sull’edizione Wii U e siete rimasti delusi per la sua cancellazione?

Link di riferimento: http://mynintendonews.com/2017/03/21/bloodstained-for-wii-u-cancelled-but-still-coming-to-nintendo-switch/