E3 Square Enix – Ecco la line-up dei titoli che verranno presentati


La compagnia nipponica ha diramato un comunicato stampa che annuncia la lista di titoli che presenteranno nella giornata di oggi, 14 giugno, sul palco dell’E3.

La lista dei titoli include: Final Fantasy XIV: Stormblood™, Dissidia Final Fantasy NT, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Life is Strange: Before the Storm, Lost Sphear e Monster of the Deep: Final Fantasy XV, titolo VR di cui ieri vi abbiamo presentato il trailer.

Qui di seguito potete leggere il comunicato stampa che presenta tutte le informazioni circa la line-up prevista per la conferenza sul palco della convention losangelina.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX ANNUNCIA LA LINEUP PER L’E3 2017 

FINAL FANTASY XIV: Stormblood, DISSIDIA FINAL FANTASY NT e LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM sono i protagonisti di un catalogo variegato

LOS ANGELES (13 giugno 2017) – All’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno, i fan potranno provare dei giochi indimenticabili che, come di consueto, faranno parte del fantastico programma che Square Enix Ltd. presenterà allo stand #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Tra i titoli giocabili troviamo FINAL FANTASY® XIV: Stormblood, la seconda espansione dell’acclamatissimo MMO con oltre 6 milioni di account registrati in tutto il mondo, DISSIDIA® FINAL FANTASY NT, il picchiaduro a squadre presentato di recente, FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, la versione rimasterizzata in HD di un classico della serie, e LIFE IS STRANGE™: BEFORE THE STORM, il prossimo episodio della premiata serie a episodi.

I fan potranno inoltre visitare lo stand di Sony (#4322 West Hall) per provare in anteprima la nuova esperienza PlayStation®VR di FINAL FANTASY XV, MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV.

Fuori dall’expo, i fan di KINGDOM HEARTS potranno anche partecipare alla prima serie di concerti ufficiali della serie, il “KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour –“, che celebra il 15° anniversario di KINGDOM HEARTS. Il tour farà la sua ultima tappa di Los Angeles al Dolby Theatre il 14 giugno.

“L’E3 2017 segna il ritorno di alcuni dei giochi più amati di Square Enix in nuove, fantastiche versioni, come nel caso di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Life is Strange, FINAL FANTASY XIV Online e FINAL FANTASY XII, oltre a presentare dei titoli completamente nuovi”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, presidente e amministratore delegato di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Non vediamo l’ora di annunciare la nostra fantastica lineup all’E3 di quest’anno; Square Enix continuerà ad offrire delle esperienze innovative e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo.”

Square Enix trasmetterà anche il consueto “Square Enix Presents” in diretta online dal suo stand. I fan di tutto il mondo potranno scoprire in maggior dettaglio i titoli presentati allo show e interagire con i creatori durante l’evento.

Per il programma completo, visita:

YouTube: www.youtube.com/squareenixpresents

Twitter: #

Facebook: #

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Kang è il protagonista del nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2
Next FIFA 17 - Rio Ferdinand non è contento delle proprie statistiche

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *