2K annuncia la Legend Edition di NBA 2K18


Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, i ragazzi di 2K hanno rivelato l’edizione “Leggenda” di NBA 2K18, con protagonista, in copertina, Shaquille O’Neal. La NBA 2K18 Legend Edition sarà disponibile in versione fisica e in quella “Golddigitale. Qua sotto, nelle parole del publisher, trovate tutti i dettagli in merito. Vi ricordiamo che la simulazione cestistica sarà disponibile per PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One, Nintendo Switch e PC a partire dal 15 settembre 2017.

COMUNICATO STAMPA

New York, NY – 8 Maggio 2017 – 2K annuncia oggi che NBA 2K avrà l’onore di avere Shaquille O’Neal sulla copertina di NBA 2K18 Legend Edition.

Questa edizione speciale vede il ritorno in campo dell’uomo che non ha bisogno di presentazioni:

“The Diesel…The Big Aristotle…Superman…Shaq Daddy…”.

Al suo interno memorabilia e contenuti che accresceranno la sua eredità di centro più dominante della storia NBA.

“Voglio ringraziare NBA 2K per il continuo supporto alla mia carriera di giocatore e commentatore” dice O’Neal, il cui ingresso lo scorso anno nella Hall of Fame ha suggellato una carriera lunga 19 anni.

“Sono eccitato all’idea di essere sulla copertina di NBA 2K18 Legend Edition, spero che i miei fan si divertano un mondo a giocare con me e ricreare i miei leggendari momenti sul campo!”

I fan che prenoteranno NBA 2K18 Legend Edition otterranno i seguenti contenuti:

Oggetti fisici: – non inclusi nella versione digitale:  

I fan che prenoteranno la NBA 2K18 Legend Edition Gold in versione digitale riceveranno:  

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 non dispone ancora di classificazione PEGI. NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC a partire dal 15 Settembre 2017. Segui @NBA2K sui social media per le ultime informazioni su NBA 2K18

 

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous LEGO Star Wars Ep.VII - Il trailer di "First Order Siege of Takodan"
Next E3 Ubisoft - Annunciato Starlink: Battle for Atlas

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *