Aperti i pre-order per la versione Cluedo di The Legend of Zelda


Chi di noi non ha mai giocato a Cluedo, almeno una volta? Se siete tra quelli che la scatola di Cluedo l’hanno sempre e solo vista negli scaffali dei negozi, il rivenditore online Merchoid potrebbe avere una versione di questo famosissimo gioco che potrebbe spingervi a provarlo per la prima volta.

In questa versione pensata appositamente per The Legend of Zelda, le regole e lo scopo del gioco sono un po’ diversi. I giocatori, infatti, dovranno sventare i piani del Signore Oscuro, Ganondorf, scoprendo chi ha il potere per sconfiggerlo, quale oggetto serve per farlo, e dove è che si nasconde Ganondorf.

La scatola del gioco conterrà la plancia di gioco, 6 pedine in metallo, 6 carte personalità, 16 carte scontro col Boss, un taccuino per i punteggi, una busta per la soluzione, 2 dadi e le istruzioni. Sarà possibile giocare dai 3 ai 6 giocatori, con un età consigliata dagli 8 anni in su.

 

Il Cluedo di Zelda costerà 44,99$ (circa 41 euro) e sarà disponibile a partire da giugno. Per effettuare il pre-order, vi rimandiamo al sito ufficiale di Merchoid.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/28/the-legend-of-zelda-clue-board-game-pre-order/

Previous Ubisoft celebra il 20° anniversario di Rayman
Next Nuovi dettagli e trailer gameplay per NBA Playgrounds

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *