Persona 5 – Atlus ringrazia tutti i fan per il sostegno


Persona 5, l’RPG di Atlus, si è fatto attendere, ma da quando è stato lanciato anche sul mercato occidentale, ha macinato tantissime copie vendute, rivelandosi un vero successo. Per questo, il team nipponico ha postato sul PlayStation Blog un doveroso ringraziamento, tramite il Director Katsura Hashino, dove ringrazia i fan per il sostegno dimostrato.

Qui di seguito vi presentiamo un estratto del post: “In quanto sviluppatore, sono davvero felice di sapere che in tantissimi, oltreoceano, stanno giocando a Persona 5. Il gioco racconta una storia “molto giapponese”, per cui non avevo idea di come l’avrebbero recepito i fan occidentali. Sapevo, però, che in molti attendevano con ansia questo gioco, per cui ero curioso di sapere come sarebbe stato accolto e valutato.

Spero che la storia raccontata in Persona 5 lasci a tutti i giocatori qualcosa. Adoro creare RPG che emozionano e che tocchino tutti, a prescindere dalle differenze culturali. In concomitanza col ventennale della serie di Persona, ho passato il testimone dello sviluppo del gioco ai miei successori, annunciando che mi sarei concentrato sul mio nuovo progetto, un RPG ambientato in un mondo fantastico, col quale punto a creare un gioco che offra una fantastica esperienza al giocatore.

Questi sforzi sono possibili solamente grazie alle reazioni positive che riceviamo dai fan di tutto il mondo, sia per Persona che per tutti gli altri titoli di Atlus. Vi ringrazio per il supporto dimostrato all’ultimo capitolo di Persona, e spero che tutti voi apprezziate i nuovi RPG che Altus produrrà”.

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2017/05/04/persona-5-a-special-thank-you-from-atlus-to-the-fans/

Previous Recensione Trillion: God of Destruction
Next Trailer di lancio per LEGO Marvel's Avengers

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *