Trailer di lancio per LEGO Marvel's Avengers


Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Marvel’s Avengers è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U,Nintendo 3DS  e PC.

LEGO Marvel’s Avengers celebra l’adrenalinico mondo degli Avengers come solo un gioco LEGO può fare,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “I giocatori di tutte le età potranno rivivere i loro preferiti momenti Marvel in un modo del tutto nuovo, attraverso sei differenti blockbuster che spaziano lungo tutto l’universo cinematografico Marvel, nonché di sperimentare un’incredibile quantità di classici personaggi Avengers e contenuti tratti dai fumetti Marvel, il tutto con il nostro unico stile e humor LEGO. Un’epica combinazione sia per i fan, sia per i neofiti.”

Sia il brand LEGO, sia quello Marvel sono apprezzati dai fan di tutte le età attraverso una miriade di differenti canali di vendita, media e interattivi“, ha dichiarato Peter Phillips, EVP/GM, Interactive & Digital Distribution, Marvel Entertainment. “Dopo l’incredibile successo di LEGO Marvel Super Heroes, focalizzarsi sulle storie e i personaggi di LEGO Marvel’s Avengers era un passaggio naturale sia per i fan, sia per il business.

Per vedere tutti i filmati/trailer di LEGO Marvel’s Avengers visita la galleria filmati di LEGO Marvel’s Avengers

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PSVITA/giochi/LEGOMarvelsAvengers/LEGOMarvelsAvengers.html

Previous Persona 5 - Atlus ringrazia tutti i fan per il sostegno
Next Ubisoft presenta la Just Dance World Cup

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *