Guitar Hero Live: esclusivi filmati live dei Rival Sons su GHTV


I Rival Sons, rock band Sud Californiana in costante ascesa, supporteranno i Black Sabbath durante il loro tour mondiale nel 2016 e sono stati proprio loro a dare il via all’evento di lancio ufficiale di Guitar Hero Live, che ha avuto luogo lo scorso 20 ottobre presso lo YouTube Space di Los Angeles. La band ha aperto l’evento con una tre canzoni, ora disponibili e giocabili su GHTV:

Keep On Swinging (Live)
Pressure and Time (Live)
Electric Man (Live)

Questa rappresenta solo la prima di una serie esclusiva di performance live che Activision introdurrà in GHTV, rendendo la piattaforma un vero e proprio strumento, continuamente aggiornato, per scoprire nuova musica.

Nei prossimi mesi, infatti, Activision introdurrà ulteriori contenuti live giocabili registrati durante il party di lancio di Guitar Hero Live, comprese canzoni degli Weezer e dei Grizfolk.

E non è tutto. A partire da oggi su GHTV saranno disponibili nuovi video musicali – incluse nuove canzoni dei System of a Down, Judas Priest e molti altri – attraverso due nuovi Premium Show: Lords of Metal e Pop Punk Perfection. Le nuove canzoni sono:

Lords of Metal

Pop Punk Perfection

Guitar Hero Live ha già introdotto centinaia di canzoni giocabili su GHTV, e nuova musica verrà aggiunta continuamente, senza costi ulteriori, dando così accesso ai fan di tutto il mondo a un’ampissima e sempre maggiore varietà di musica, di pari passo con la continua crescita della piattaforma.

Guitar Hero Live è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U così come per Apple TV, iPhone, iPad, e iPod touch.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it