Diablo III – Disponibile il nuovo eroe oscuro, il Negromante


Tempo fa vi avevamo annunciato che a fare il suo debutto in Diablo III, sarebbe stata la nuova classe del Negromante, già vista nel capitolo precedente della saga. Da oggi 28 giugno, è finalmente possibile utilizzare questa classe grazie al pacchetto “Ascesa del Negromante”, che è disponibile al download sugli store di PlayStation e Xbox One.

Qui di seguito trovate tutte le informazioni ufficiali, diramate da Blizzard nel comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE

UN EROE OSCURO TORNA SU DIABLO® III: ASCESA DEL NEGROMANTE™ È ORA DISPONIBILE

L’eroe gotico fantasy per eccellenza ritorna su Diablo III: Reaper of Souls®

I giocatori su console possono ora ottenere il gioco di ruolo d’azione cooperativo definitivo in un unico pacchetto con la Diablo III: Eternal Collection, disponibile in formato digitale a un prezzo speciale.

PARIGI, Francia – 28 giugno 2017 – I soldati caduti di Sanctuarium hanno atteso a lungo questo momento: il negromante ha finalmente fatto ritorno per affiancarli in battaglia contro i demoni degli Inferi Fiammeggianti.

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi il pacchetto Ascesa del Necromante, che riporta l’iconica classe del negromante su Diablo® III: Reaper of Souls®, disponibile in formato digitale direttamente in gioco o sul negozio Blizzard per PC, oppure su PlayStation®Store e Xbox One Store.

I negromanti sono oscuri incantatori, che attingono al potere del sangue e delle ossa per evocare dai resti dei nemici caduti terrificanti eserciti di servitori non morti. I negromanti sono maestri delle arti oscure che cercano di preservare l’Equilibrio tra le forze della vita e della morte a Sanctuarium, a costo di far esplodere diverse migliaia di demoni lungo la strada.

Oltre all’introduzione della nuova classe, il pacchetto Ascesa del Negromante contiene un macabro assortimento di accessori per aiutare gli apprendisti della magia proibita, inclusi:

Gli accoliti delle arti oscure potranno anche scoprire i più reconditi segreti dei Sacerdoti di Rathma studiando il Libro del Negromante su Diablo3.com/Necro. Queste cronache raccontano la storia oscura dei negromanti, e contengono un grimorio completo di incantesimi, rune, armi e armature: una risorsa ideale per chiunque intenda affrontare con il negromante le sfide che compongono il viaggio della Stagione 11, a partire dal 20 luglio.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra celebrazione del ventesimo anniversario di Diablo riproponendo una delle classi preferite di tutti i tempi dalla community nel pacchetto Ascesa del Negromante“, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Non vediamo l’ora di conoscere una nuova generazione di negromanti che esplorano la modalità Avventura, scoprendo nuove configurazioni dei personaggi e facendo esplodere cadaveri nei Varchi Maggiori di tutta Sanctuarium”.

Per chi gioca su console e non ha ancora provato Diablo III sarà possibile ottenere il primo tesoro leggendario grazie all’edizione digitale Eternal Collection, che include il pacchetto Ascesa del Negromante, Diablo III e la premiata espansione Reaper of Souls per PlayStation 4 o Xbox One. Questa ricca e completa collezione è un punto di partenza perfetto per chiunque non abbia ancora sperimentato l’esperienza cooperativa “da divano” migliore di sempre.

Il pacchetto Ascesa del Negromante è disponibile su PC Windows® e Mac®, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 14,99 €. L’epica Diablo III: Eternal Collection sarà disponibile per gli abbonati a PlayStation®Plus su PS4 e gli abbonati a Xbox Live Gold su Xbox One fino al 3 luglio ad un prezzo speciale. I nuovi giocatori su PC possono approfittare degli sconti speciali fino al 50% su Diablo III, l’espansione Reaper of Souls e DiabloIII: Battle Chest. È possibile visitare il negozio Blizzard per ulteriori informazioni.

Diablo III: Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante sono completamente localizzati in inglese, portoghese brasiliano, spagnolo europeo e latino americano, francese, tedesco, italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale e semplificato. Per saperne di più o per provare gratuitamente Diablo III su PC, è possibile visitare il sito ufficiale www.diablo3.com.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Ghost Recon Wildlands - Ubisoft annuncia la l’arrivo di una fase beta per Ghost War
Next GTA Online - Valanga di informazioni, immagini e trailer per il DLC "Centauri"

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *