LEGO World – Ecco il trailer del DLC ''Classic Space''


Attraverso un comunicato stampa, e relativo trailer, che vi alleghiamo qua sotto, il publisher Warner Bros. ha svelato la data di lancio del primo DLC di LEGO Worlds. Si tratta di “Classic Space” e sarà disponibile a partire dal 5 luglio 2017 al costo di 3,99€. Inoltre, è stato rivelato che l’open-world/sandbox dedicato ai celebri mattoncini colorati arriverà anche su Nintendo Switch in autunno e che, da oggi, è possibile effettuarne il pre-order.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato che Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO® Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio a euro 3,99. Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO® Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space!

È stato anche annunciato che LEGO® Worlds arriverà su Nintendo Switch quest’autunno e lo si può già prenotare. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.

LEGO® Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO® digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e STEAM.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Mike Lidlaw conferma che lo sviluppo del nuovo Dragon Age procede bene
Next Bandai Namco distribuirà Project CARS

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *