Shaq Fu: A Legend Reborn gratis per i possessori di NBA Playgrounds


Era il 2014 quando Saber Interactive riuscì a completare con successo il suo crowdfunding iniziato su Indiegogo, e che avrebbe portato alla luce Shaq Fu: A Legend Reborn. Oggi, gli sviluppatori, dopo aver rilasciato un trailer di gameplay nel 2015 e non aver più tirato fuori la questione, hanno rotto il silenzio, pubblicando non solo delle nuove immagini, ma anche un nuovo trailer per il titolo che (per un periodo limitato) sarà gratuito per tutti i possessori di NBA Playgrounds.

Prima di lasciarvi al trailer, vi riportiamo un estratto delle parole dell’amministratore delegato di Saber Interactive: “Avremmo voluto rendere disponibile la modalità online di NBA Playgrounds già al lancio, ma nonostante i nostri sforzi, non è stato possibile. Ci scusiamo per il ritardo, e dato che alle parole devono seguire i fatti, vogliamo regalare a tutti i possessori di NBA Playgrounds una copia di Shaq Fu: A Legend Reborn, non appena sarà disponibile”.

Vi ricordiamo che il lancio di Shaq Fu: A Legend Reborn è previsto per quest’autunno su Switch, PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/shaq-fu-a-legend-reborn-free-nintendo-switch/

Previous Sonic Mania - Un nuovo trailer ci mostra le novità di Sonic 2
Next 2K annuncia il documentario The Art of the Game

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *