Tomb Raider – Nuove immagini e dichiarazioni che ci arrivano direttamente dal set


Si prospetta un anno interessante per i fan di Lara Croft, visto che la fortunata saga di Tomb Raider sta vivendo un periodo d’oro, grazie ai diversi settori nel quale il franchise sta debuttando.

Come ben sapete, per vedere sugli scaffali Shadow of Tomb Raider, il nuovo videogioco dedicato alla bella archeologa inglese ci vorrà un bel po’, ma per ingannare l’attesa avremo a disposizione un nuovo fumetto (del quale vi abbiamo parlato ieri, e potete recuperare la news cliccando QUI), e ovviamente il tanto chiacchierato film con protagonista Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.

Prima di lasciarvi alle due nuove immagini dal set rilasciate da Entertainment Weekly, ecco come l’attrice svedese ci descrive la ancora acerba cacciatrice di tesori: “Possiede la stessa grinta, curiosità e intelligenza [vista nel titolo del 2013] ma le abbiamo tolto qualsiasi traccia di esperienza. Non ha mai vissuto un’avventura e pensava che suo padre fosse un uomo d’affari pieno di sé che viveva nella periferia di una Londra moderna. Questo finché non spuntano fuori nuove informazioni, che danno il via al tutto.”

Insomma, anche al cinema ci aspetta una Lara alle prime armi, come già visto nel reboot della saga.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2017/07/14/tomb-raider-movie/

Previous Disponibili due nuovi DLC per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
Next Little Orbit e Bandai Namco ancora assieme

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *