Ci sono anche Emis Killa e Salmo nella soundtrack di NBA 2K18


2K Games ha rivelato quella che sarà la soundtrack di NBA 2K18, simulazione cestistica in uscita in data 15 settembre per PlayStation 3 e 4. Xbox 360 e One, Nintendo Switch e PC. Tra gli artisti, segnaliamo anche gli italiani Salmo e Emis Killa, rispettivamente con “1984” e “Cult”. Vi alleghiamo, qua sotto, le parole del publisher contenenti tutte le informazioni a riguardo.

COMUNICATO STAMPA

2K ha oggi svelato la colonna sonora completa di NBA 2K18. I brani, che attraversano diversi generi musicali spaziando dall’Hip Hop al Rock Classico, trasformano l’azione in campo in un’ esperienza definitiva di massimo intrattenimento. La colonna sonora di quest’anno contiene i brani di due mostri sacri della musica rap in Italia, con caratteristiche e modi di disporre testi e musica molto differenti, così come diverse sono le squadre che si affrontano in NBA2K18. Da una parte le singolari sonorità di SALMO, campione di vendite lo scorso anno con «Hellvisback», che nel gioco proporrà il pezzo 1984, dall’altra Emis Killa , l’introverso rapper nato nella periferia milanese. Il rapper è agli apici della sua carriera, dopo aver collezionato 2 dischi di platino è diventato un vero e proprio fenomeno da oltre 3 milioni di fan sui social e più di 450 milioni di views su Youtube. “Se c’è una cosa con cui sono cresciuto prima che iniziassi a interessarmi alla musica, sono i videogiochi. Sono quindi lieto di annunciarvi che “Cult” sarà inserito nella colonna sonora della versione mondiale di NBA 2k18” ha dichiarato Emis Killa.

La colonna sonora vanta altri brani degli artisti del momento, inclusi Kendrick Lamar, Future, e X Ambassadors, insieme ai classici Def Leppard, OutKast e Onyx.   

NBA 2K18 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 settembre 2017.

Di seguito l’indice completo dei brani, disponibile anche su Spotify: #

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous LEGO Worlds - Data di lancio, immagini e trailer
Next Recensione Lightning Returns: Final Fantasy XIII

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *