Nemici e personalizzazione per Sonic Forces mostrati nel trailer dell'E3


Siamo, come saprete, nell’anno del 25° compleanno di Sonic The Hedgehog e SEGA sta celebrando al meglio questa ricorrenza, con l’imminente Sonic Mania  (15 agosto) e con Sonic Forces, in uscita nel corso dell’inverno 2017. Nella giornata di ieri il publisher ci ha deliziati con un nuovo filmato (in calce) tratto proprio da Sonic Forces, mostrando, anche tramite il comunicato che vi alleghiamo qua sotto, il cast dei nemici dell’iconico Porcospino che corre alla velocità del suono. Nel titolo sarà inoltre possibile creare e customizzare il proprio personaggio.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SEGA® ha rivelato il nuovo ed emozionante trailer di Sonic Forces insieme all’ultimo key art. Il trailer presenta un cast stellare di cattivi di Sonic e introduce un nuovissimo, misterioso nemico, Infinite. Infinite si unisce al gruppo malvagio  e folle di Eggman in Sonic Forces che include Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok che hanno già conquistato il mondo e sono pronti a creare ancora più panico e disordine.

 Mentre saranno rivelate in futuro ulteriori informazioni su Infinite, gli altri cattivi che prendono parte al trailer di oggi sono:

Dal 13 al 15 Giugno, i visitatori dell’E3 possono fermarsi al Booth SEGA/Atlus, West Hall #4312, o nel booth Sega of Europe, West Hall #4300, dove avranno la possibilità di mettere le mani su Sonic Forces e Sonic Mania.

Sonic Forces sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, & PC questo inverno.

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su  Facebook, e iscriviti su Twitch channel e YouTube channel.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it