È ''già in volo'' il trailer E3 di Ace Combat 7


Bandai Namco è già in clima E3 e ha deciso di rilasciare, in anticipo, il trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown, preparato proprio per la manifestazione di Los Angeles. Il “simulatore di volo / arcade” made in Project Aces sarà disponibile nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con funzionalità esclusive per PlayStation VR. Vi lasciamo alle parole del publisher e al suddetto filmato.

COMUNICATO STAMPA

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è pronto al decollo durante l’E3 2017. Per darvi un primo assaggio del più recente capitolo del franchise di Ace Combat, siamo felici di mostrarvi il trailer dell’E3 di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN.

Con gli elementi della storia che riportano i giocatori nell’universo di Strangereal, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN assicura tanta azione, una trama emozionante e le più belle visuali che un gioco di Ace Combat abbia mai avuto.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è previsto per il 2018 PlayStation 4, Xbox One e PCs via STEAM.

I possessori di PlayStation 4 saranno in grado di giocare alcune parti di ACE COMBAT 7: Skies Unknown e di sperimentare alcune feature create specificamente per Sony PlayStation VR.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: Skies Unknown, vai su http://www.acecombat.com. 

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: 

– Visita il sito ufficiale: http://www.bandainamcoent.com;

– Seguici su Facebook: #;

– Unisciti alla conversazione su #.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it