Konami firma un accordo esclusivo con il Barcellona


Konami Digital Entertainment, ha annunciato di aver siglato un accordo esclusivo con il Barcellona, storico club di calcio spagnolo.

Tomodata Tashiro, presidente di Konami, ha espresso in questo modo tutta la sua soddisfazione:

“Collaborando a stretto contatto con il Barcellona potremmo avere dalla nostra parte un ottimo fan-base. Stiamo lavorando con uno dei club migliori al mondo, tale connubio è perfetto per rendere i prossimi giochi di PES ancora più realistici.”

Anche il vice-presidente marketing del FC Barcellona Manel Arroyo, ha espresso delle dichiarazione a favore di tale partnership:

“Konami, è ora uno dei premium sponsor del nostro club e ne siamo lieti. Tale partner ci permetterà di presentare la squadra a milioni di videogiocatori, sperando di vedere lo stadio e i giocatori perfettamente riprodotti a partire dal prossimo titolo”.

A partire da PES 2017 quindi, ogni singolo aspetto della squadra verrà riprodotto fedelmente, inoltre, saranno disponibili nel vivaio della modalità My Club, giocatori del calibro di Messi, Suarez e Neymar. Nella stessa modalità, si potranno controllare alcune leggende del club blaugrana. Vi ricordiamo infine che PES 2017, sarà pubblicato il 15 settembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it