L'Arte di Splatoon


Dark Horse Comics, casa fumettistica nota per produzioni come Black Hammer, ha deciso di rincarare la lista delle sue partecipazioni con la Grande N, offrendole per la terza volta il suo prezioso supporto nella creazione di un artbook su di una delle sue esclusive. E dopo The Legend of Zelda e Fire Emblem, è la volta di Splatoon.

Intitolato “L’Arte di Splatoon“, vedrà la luce, almeno in Nord America ed Europa, il 13 Giugno 2017, con le sue ben 320 inKredibili -No, ditemi che non l’hanno detto davvero…ndr- pagine, contenenti “illustrazioni 2D e 3D dei personaggi, delle mappe, delle armi e degli scenari, degli equipaggiamenti, storyboard, illustrazioni, sketch, e molto, molto altro” che “soddisfaranno sia Inkling che umani“. Questa era già più carina, dai -ndr.

Amazon, Barns & Noble, e Penguin Random House hanno aperto i preorder per “L’Arte di Splatoon” listandolo a 39.99$, quindi aspettiamoci più o meno lo stesso prezzo in Euro, anche considerando che l’ultima opera della casa editrice Dark Horse, “L’Arte di Fire Emblem: Awakening“, aveva esattamente lo stesso costo, quando uscì l’estate scorsa.

Intanto, noi vi lasciamo alla cover art del tomo, che troverete qui.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/23/splatoon-art-book-coming-north-america-europe-june/

Previous È ''già in volo'' il trailer E3 di Ace Combat 7
Next Nintendo Switch - Prime informazioni tecniche

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *