Mancano pochi giorni alle qualifiche per la Just Dance World Cup


Siete pronti a sfidarvi all’ultimo sangue, pardon, passo di danza con Just Dance? Attraverso il comunicato che vi alleghiamo qua sotto, Ubisoft ha rivelato la partenza delle qualificazioni alla Just Dance World Cup, che permetteranno di provare ad entrare tra i diciotto finalisti della Finale Mondiale di Parigi, fissata nel mese di febbraio del prossimo anno.

COMUNICATO STAMPA 

Ubisoft® annuncia che le qualificazioni online della quarta Just Dance® World Cup inizieranno il 16 luglio 2017. I giocatori di Just Dance di tutto il mondo potranno competere per qualificarsi attraverso la modalità multigiocatore online World Dance Floor in Just Dance 2017 su PlayStation®4, Xbox One™ e Nintendo Wii U™, conquistando così uno dei 18 posti per la Finale mondiale di Parigi, che si terrà a febbraio 2018.

Nel corso degli anni, la Just Dance World Cup ha ottenuto un grandissimo successo, aprendo la strada nel panorama degli eSports a diversi generi di gioco e anche ai giocatori più occasionali. L’edizione dell’anno scorso ha riunito migliaia di giocatori e ballerini di tutto il mondo, ottenendo una partecipazione online da record.

Le qualificazioni online per la competizione di quest’anno si terranno dal 16 luglio al 3 settembre 2017. Nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente, Asia e Africa), si avranno 7 sessioni di 30 minuti ciascuna. I migliori 17 giocatori mondiali nelle qualificazioni si uniranno al Campione del mondo 2017 per competere per il titolo di quest’anno all’inizio del 2018.

I giocatori potranno partecipare tramite la modalità World Dance Floor con il seguente calendario:

Gli otto brani per le qualificazioni di quest’anno sono:

* La modalità “World Dance Floor” è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Wii U™.

**Just Dance Unlimited è un servizio aggiuntivo in abbonamento a richiesta disponibile tramite Just Dance 2016, Just Dance 2017 e Just Dance 2018.

Per tutte le ultime novità sulla Just Dance World Cup e l’elenco dei paesi che possono partecipare, visita justdanceworldcup.com.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2017, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @JustDanceGame.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it