Telltale – L’annuncio non riguarderà né The Wolf Among Us né Tales from the Borderlands


Chi, come me, in questi giorni aveva fantasticato su una seconda stagione di The Wolf Among Us, dovrà frenare l’entusiasmo, perché pare che l’annuncio imminente di Telltale non riguarderà una seconda stagione delle avventure di Bigby Wolf, ma nemmeno di Tales from the Borderlands.

Dal suo account Twitter, Job Stauffer, a capo del reparto di comunicazione creativa dello studio, prima cinguetta le sue preoccupazioni circa le illusioni che in molti si stanno facendo dopo che Adam Harrington (doppiatore di Bigby, ma anche di Groot nel gioco dei Guardiani della Galassia) ha ritwittato la news dell’annuncio. Stauffer ha poi rassicurato i fan dicendo che Telltale non esclude di ritornare ad esplorare gli universi di quei due giochi, soprattutto dato che i fan hanno mostrato interesse affinché ciò accada.

Che sia la verità o una strategia per indurre i giocatori a cambiare teorie e rendere l’annuncio ancora più interessante, lo sapremo solo tra qualche giorno.

Per riprendervi dalla delusione di questa notizia, vi ricordiamo che potete riprendervi sfruttando l’offerta a tema Telltale di Hublle Bundle.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

I worry about people getting their hopes up in the wrong direction. He may be of very few words, but Adam also voices Groot in our GotG. 😉

We’d KILL to step back into that world some day & we know our fans would too. Your voices & your passion will never go unheard here at TTG.