Vi presentiamo Serial Cleaner


Dato che oggi Serial Cleaner lascia ufficialmente lo Steam Early Access per venire lanciato su PC, Xbox One e PS4 (come annunciato da sviluppatori del team iFun4all, e dal publisher, Curve Digital), abbiamo voluto approfittarne per presentarvi questo titolo davvero particolare.

Questo gioco si presenta come un mix tra Pulp Fiction e Hotline Miami, con un’ambientazione suggestiva nei colorati anni ’70. L’obiettivo del giocatore sarà quello di aggirarsi furtivamente per le scene del crimine insanguinate, e cercare di coprire le tracce degli assassini che hanno perpetrato questi crimini. Come farlo? Semplice, liberandosi dei cadaveri, eliminando le tracce di sangue e nascondendo l’arma del delitto, il tutto, ovviamente, senza farsi scoprire dalla polizia, pena una carriera infangata.

Nel gioco ci saranno varie modalità, tra cui la Story Mode che sarà composta da 20 livelli; la Challenge Mode, dove i giocatori potranno sfidarsi in varie modalità, come quella Ubriachi.

Se siete interessati a questo titolo che costerà circa 15 euro, la data da segnarsi è l’11 luglio, per le versioni PS4 e Xbox One, e il 14 luglio per quelle PC, Mac e Linux. Se pre-ordinate il titolo per Xbox One, ad aspettarvi ci sarà una copia gratuita di The Swindle, mentre se su PS4 avete un account Plus, potete già pre-ordinare il gioco e ricevere uno sconto del 20%.

Vi lasciamo al trailer live action, buona visione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/1970s-murder-clean-game-serial-cleaner-launching-july-ps4-xbox-one-pc/

Previous Dalla Russia con dolore
Next Just Dance 2017 - Ubisoft svela l'intera tracklist

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *