Just Dance 2017 – Ubisoft svela l'intera tracklist


Ubisoft ha inviato in redazione un interessante comunicato stampa attraverso cui ha rivelato l’intera tracklist di Just Dance 2017, nuova incarnazione della serie, disponibile, in Europa dal 27 ottobre 2016 su PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One, Wii, Wii U, PC e dispositivi mobile (in futuro anche su Nintendo NX).

COMUNICATO STAMPA

MILANO – 19 ottobre 2016- Ubisoft ha svelato l’elenco completo dei brani che saranno presenti in Just Dance 2017, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto* di sempre. Con più di 60 milioni di unità vendute fin dal debutto della serie nel 2009 e 80 milioni di giocatori, Just Dance è tornato con la tracklist più ricca ed emozionante di sempre. Just Dance® 2017 sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, tra cui Nintendo Wii U™, Nintendo Wii™ e Nintendo NX, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4e PlayStation®3 dal 27 ottobre nei territori EMEA. Inoltre, per la prima volta nella storia di Just Dance, il gioco sarà disponibile anche su Windows PC in formato digitale.

Quest’anno, il gioco include più di 40 brani davvero straordinari, tra cui “Cheap Thrills” di Sia con Sean Paul e “Sorry” di Justin Bieber, oltre a classici di sempre, come “Don’t Stop Me Now” dei Queen,e alcune melodie decisamente più particolari, tra cui “Oishii Oishii” di Wanko Ni Mero Mero. In aggiunta la nuova canzone dei Maroon 5 “Don’t Wanna Know” che debutterà questa settimana, sarà inclusa nel gioco.

La tracklist completa include i seguenti brani:

Preparati a scatenarti in Just Dance 2017 ballando al ritmo di “Sorry” di Justin Bieber, in una straordinaria demo gratuita scaricabile da Xbox Live, PlayStation®Networke Nintendo eShop. Inoltre, la app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile sulle console di nuova generazione, consentendoti di ballare senza alcun accessorio aggiuntivo.

E se ancora non ti bastasse, potrai usufruire di Just Dance®Unlimited, il servizio di abbonamento in streaming disponibile per i possessori delle console di nuova generazione e PC, che offrirà un catalogo di oltre 200 brani al lancio, ma con la possibilità di accedere a tutti i brani esclusivi e i nuovi contenuti che saranno aggiunti nel corso dell’anno. La versione standard di Just Dance 2017 includerà tre mesi di accesso a Just Dance Unlimited su Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Wii U e PC in formato digitale.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2017, l’app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visitare www.justdancegame.com.

Segui Just Dance suTwitter @JustDanceGame e usa l’hashtag #JustDance2017.

* Dati ricavati da NPD Institute nei territori NCSA e da GfK Institute in quelli EMEA – Aprile 2015

** Just Dance 2017 sarà disponibile per NX system di Nintendo nel 2017.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Vi presentiamo Serial Cleaner
Next WWE 2K17 - Libero sfogo alla creatività nel nuovo trailer

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *