WWE 2K17 – Libero sfogo alla creatività nel nuovo trailer


Il lancio di WWE 2K17 è fissato su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One per il prossimo 11 ottobre. Nella giornata di oggi, 2K, attraverso il distributore italiano “CiDiverte”, ha diffuso un nuovo trailer dedicato a tutto ciò che sarà possibile creare nel prossimo capitolo della serie, dalla Superstar allo Show, passando per le entrate e i move-set. Vi lasciamo alle parole del comunicato e al suddetto filmato, augurandovi una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

2K rivela dettagli aggiuntivi sulla Suite di creazione di WWE 2K17 con un nuovo trailer e un post sul blog. La Suite di creazione di WWE 2K17 costruita sulla base della versione precedente, va ad implementare i contenuti inerenti a “Crea una Superstar”, “Crea una Championship”, “Crea un’Arena”, “Crea un’Entrata” and “Crea uno Show” e approfondisce l’arsenale a disposizione del giocatore con nuove modalità come “Crea una Vittoria” e “Crea un Set di mosse”.

WWE 2K17 è sviluppato da Yuke’s e Visual Concepts ed è classificato PEGI 16. WWE 2K17 uscirà l’11 ottobre 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. Coloro che effettueranno il preordine di WWE 2K17  riceveranno due personaggi giocabili della leggendaria WCW® e la star WWE, Bill Goldberg e potranno disputare gli incontri nelle arene giocabili WCW Monday Nitro e Halloween Havoc, senza costi aggiuntivi, il giorno del lancio.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Just Dance 2017 - Ubisoft svela l'intera tracklist
Next E3 Ubisoft - Annunciato ufficialmente Just Dance 2018

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *