Bayonetta e Bayonetta 2 pronti ad arrivare su Switch? Sì, secondo i rumors


Prendiamo dei fan accaniti della saga di Bayonetta, l’action game che tanto successo ha riscosso all’interno della comunità videoludica. Il primo è stato reso disponibile per PS3, Xbox 360, PC e Wii U, mentre il secondo è stato un’esclusiva per Wii U, console Nintendo.

Dopo questa breve introduzione, passiamo agli step che hanno dato vita a questo rumor. Prendete l’account Twitter giapponese di Platinum Games, e fategli twittare una foto di Bayonetta e Bayonetta 2 (che potete vedere nel tweet originale che vi lasciamo alla fine dell’articolo). Ricordate la fanbase accanita? Ecco, prendete un utente a caso e fategli notare che la scelta cromatica dell’immagine twittata è identica a quella dei due joycon rossi e blu.

Fin qui, ci siamo? Bene, tornate all’account di Platinum Games che, forse per trollare, o magari solo per stima, mette un cuoricino al tweet del fan, e fa poi la stessa cosa con un sacco di tweet che parlano della possibilità di un lancio su Switch di questi due titoli.

Et voilà, ecco che avete il vostro rumor.

Qui di seguito potete vedere i tweet in questione e scegliere se credere alle speculazioni o no, ma non prima di averci fatto sapere se l’idea vi alletta o no.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/bayonetta-and-bayonetta-2-possibly-being-teased-for-nintendo-switch-by-platinum-games

#はじめてのツイート#ベヨ好きならフォローしてもいいよ

プラチナゲームズ国内向け公式アカウントを新設しました!@platinumgames ←からは英語で情報発信します@PG_y_hashimoto が描いたベヨ姉さん?????#Bayonetta #ベヨネッタ pic.twitter.com/L2GpcIaC60

ん? pic.twitter.com/kmFrt05HhQ

ん??? pic.twitter.com/SRwtVuzodB

PLatinum is favoriting every mention of Switch under their post, so I would say there might be something there.

Previous Disponibile pacchetto aggiuntivo per Transformers: Devastation
Next A settembre si accende il semaforo verde per Cars 3: In Gara per la Vittoria

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *