Agents of Mayhem – Deep Silver collabora con 12 artisti di DeviantArt


Chi dice DeviantArt, dice fanart.

Nel caso non lo conosciate, questo sito è forse il più ricco di disegni creati da fan di tutto il mondo, dove si può trovare veramente di tutto, di qualunque fandom facciate parte.

Visto che alcuni degli artisti presenti sono davvero talentuosi, Deep Silver ha pensato di unire le forze con 12 artisti scovati su DeviantArt, che hanno dato vita a dei disegni che vi mostreranno i personaggi di Agents of Mayhem come non li avete mai visti prima.

Scoprite di più su questa collaborazione nel comunicato stampa diramato dallo studio.

COMUNICATO STAMPA

AGENTS OF MAYHEM PIU’ AFFASCINANTE CHE MAI

Guarda gli Agenti come non li avevi mai visti prima attraverso i ritratti esclusivi di DeviantArt

Milano, 25 Luglio 2017 | Deep Silver ha annunciato una partnership con la più grande community artistica online al mondo, DeviantArt, che regalerà ai fan dell’arte e a quelli del gaming uno sguardo al mondo privato di Agents of Mayhem

Deep Silver ha commissionato a 12 popolari artisti di DeviantArt la creazione di 12 simpatici ritratti degli agenti mentre passano il loro tempo libero quando non sono impegnati a salvare Seoul dai piani diabolici di Dr Babylon e LEGION. Queste magnifiche nuove lavorazioni di ogni Agent of Mayhem saranno pubblicate in una hub esclusiva di DeviantArt per i prossimi 24 giorni. A giorni alterni, i fan avranno l’opportunità di osservare da vicino ognuna delle creazioni degli artisti di DeviantArt.

Ogni artista ha catturato l’essenza delle vite private di ognuno degli agenti; alcuni si rilassano esercitando le loro abilità mentre altri hanno passatempi molto più particolari.

Di seguito puoi trovare l’elenco degli artisti con le relative date di pubblicazione delle loro creazioni:

Disponibili su deviantart.com/agentsofmayhem

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous Activision annuncia Skylanders SuperChargers
Next Project Cars 2 - Semaforo verde a settembre

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *