One Piece Unlimited World Red è sbarcato in Europa


Milano – 27 giugno 2014BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che One Piece Unlimited World Red è disponibile in Europa e Australasia per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DSM e Nintendo Wii U! One Piece Unlimited World Red è un GDR d’azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co., Ltd., e basato sul popolare manga di ONE PIECE, creato dal celebre mangaka Eiichiro Oda.

Oltre a una vasta gamma di contenuti speciali ed esclusivi, il gioco offre tantissime ore di divertenti avventure in una storia davvero epica, dove scopriremo due nuovi personaggi, Red e il suo seguace Pato! Inoltre, sarà disponibile anche una nuova modalità, chiamata Battle Coliseum, ispirata all’arco narrativo di Dressrosa, in cui i personaggi competeranno in un torneo per mettere alla prova le proprie abilità di combattimento. Durante il torneo, i lottatori potranno affrontare cinque tipi diversi di sfide:

Collaboriamo con Ganbarion Co. Ltd da molti anni con ottimi risultati e ancora una volta sono riusciti a creare un fantastico titolo di ONE PIECE su ben quattro piattaforme diverse! Per noi è un onore e anche un preciso obiettivo offrire molti contenuti di qualità per soddisfare tutti i desideri degli appassionati, e siamo sicuri che i nostri fan più fedeli saranno letteralmente conquistati dal gioco!” Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

Per tutti i fan che desiderano avere alcuni oggetti esclusivi, la Day 1 edition offre 10 nuovi completi (il completo Strong World Adventure di Rufy e l’Anniversary Pack, con 9 completi commemorativi del 15° anniversario della serie animata di One Piece in Giappone; tutti contenuti che non saranno più disponibili successivamente!) e una missione inedita, che vede ritrovarsi i due fratelli, “Flame Fist & Straw Hat”. Ma le sorprese non finiscono qui, perché BANDAI NAMCO Games Europe ha creato una speciale Chopper Edition, che includerà tutti i contenuti sopra descritti, più un portachiavi di Chopper, 10 adesivi dei pirati di Cappello di paglia e il logo del gioco, il wall scroll di Chopper, il cordino di Chopper, un artbook e il pacchetto DLC Takoyaki (3 costumi e 1 missione)!

Per tutti i fan che non vedono l’ora di provare le future avventure aggiuntive di Rufy e i suoi amici, è disponibile anche un Season Pass, acquistabile su PlayStation Network.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Previous What Remains of Edith Finch Recensione
Next Dragon Quest XI - Vi presentiamo Martina e il vecchio Row

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *